Non posso credere a tutte le recensioni negative su questo film molto ben fatto! D'accordo non è il miglior film che abbia mai visto, ma ho pensato che fosse ben recitato e avesse una trama molto buona! Ho continuato a cercare tutto il male, ma non riuscivo proprio a trovarlo! <br/> <br/> Penso che dall'inizio alla fine la trama fosse credibile! Mi è piaciuto molto questo film! Da quello che sembra alla fine c'è la possibilità di un secondo film! Ho pensato che Ambyr Childers, Thomas Jane e Bryan Greenberg hanno fatto una prestazione eccezionale! Bruce Willis non era il protagonista in questo, ma la sua parte era molto importante! <br/> <br/> Non ascoltare sempre le recensioni! Dai un'occhiata a questi film! Spetta a te se un film è buono o no! Se hai preso & quot; I, Robot, & quot; e mescolato con & quot; Surrogati, & quot; e ho tirato fuori le storie avvincenti e i personaggi interessanti di entrambi, avresti finito con & quot; Vice. & quot; <br/> <br/> Prima di tutto, vorrei sottolineare che la recitazione era abbastanza buona per un film come Questo. Ambyr Childers era bravo in testa. Penso che sia un po 'offensivo per Childers e per il pubblico che hanno dato i grandi primi piani nel poster del film a Bruce Willis e Thomas Jane. Perché hanno deciso di gonfiare il budget assumendoli, non lo so. Willis era a malapena dentro. Il personaggio di Jane era molto secondario rispetto a Chidlers - IMO. <br/> <br/> La trama non era interessante. Ero annoiato e volevo davvero lasciare il teatro. Tuttavia, ho deciso che se ho intenzione di rivedere questo, è giusto che io guardi tutto il film. L'ho guardato e mi dispiace di aver sprecato tempo e denaro a farlo. Almeno sono in grado di dare una recensione onesta però. Attacca & quot; I, Robot & quot; e / o & quot; Surrogati. & quot; E gli ultimi fotogrammi del film erano esattamente ciò che immaginavo prima. Questo era un po 'come quello che mi aspetterei da SyFy se rifacessero uno di quegli altri due film che ho menzionato in precedenza. <br/> <br/> Ho dato questa valutazione a 4 stelle. Come ho detto, Childers era bravo in testa, ma non era abbastanza brava da tirare fuori più di 4 stelle per questa versione zombificata di film meglio eseguiti. Non lo consiglio La trama era terribile e aveva così tanti buchi. Troppo non aveva senso. La storia non era affatto convincente. <br/> <br/> Ecco 12 punti terribili sul film: <br/> <br/> 1.Se Vice è così costoso da entrare, come fanno tutti questi criminali a vita bassa a permettersi di entrare, eppure i locali della città non sembrano mai essere stati dentro? E perché tutti gli uomini sono stupratori? <br/> <br/> 2. Se Vice è una città (all'interno di una città), allora perché c'è solo un'entrata? E dove sono le recinzioni o i muri? Perché non costruire il posto nel mezzo del deserto come Las Vegas o qualcosa del genere? Perché costruirlo all'interno di una città esistente? <br/> <br/> 3. Quando Kelly va al bar, perché se n'è andata subito dopo aver visto le notizie? Lei è persa e confusa. Non dovrebbe essere lei a restare per chiedere domande? Perché è persino andata al bar in primo luogo ?? <br/> <br/> 4. Quando i vice uomini si avvicinano per la prima volta a Kelly nel garage con lo stupratore del bar, perché non hanno nemmeno parlato con lo stupratore? Sai, digli di stare indietro o scappare o qualcosa del genere. Lo hanno semplicemente ignorato e poi gli hanno sparato in seguito. E perché lo stupratore ha persino provato ad attaccare il vice ragazzo con un coltello? Con 2 uomini armati in piedi dietro di lui? Sul serio? <br/> 5. La scena del magazzino non aveva assolutamente senso. L'hanno inseguita lì, si è nascosta dietro una colonna e invece di camminare fino alla fine per cercarla, hanno iniziato a sparare in modo casuale dopo il conto alla rovescia. Perché stavano persino inseguendo Kelly con le pistole? Era disarmata !! Né ha super poteri! Corri dietro a lei e prendila! <br/> <br/> 6. Alla chiesa quando Kelly incontra Evan, non è nemmeno sorpreso di vederla. È come se la stesse aspettando. Ancora, come e perché? <br/> <br/> 7. Perché Vice non era in grado di rintracciare il suo GPS in chiesa? E il dispositivo di localizzazione era nel braccialetto anziché essere impiantato in lei? Veramente? Anche dopo che il braccialetto è stato disattivato, avrebbero potuto almeno rintracciare la sua ultima posizione GPS. <br/> <br/> 8. Gli uomini armati di Vice indossano indumenti protettivi, eppure possono essere abbattuti con una pistola? WTF? <br/> 9. Al molo, la nave da carico sta partendo in meno di 20 minuti. Eppure quando arrivano, stanno in piedi e aspettano. Che tipo di nave cargo non è lì 20 minuti prima della partenza ??? Solo chi stanno aspettando? Inoltre, come diavolo fai una prenotazione per una nave mercantile? <br/> <br/> 10. Perché aveva bisogno di un aggiornamento? Che cosa ha persino aggiornato? Tutto quello che ha fatto è stato il karate, tagliare una guardia della sicurezza e prendere la sua pistola. Poi ha sparato a un'altra guardia di sicurezza. Ottimo aggiornamento, giusto? E come mai nessuno di questi è stato rilevato dalla sorveglianza? <br/> <br/> 11. Quando entri nella sala di controllo di Vice, nessuno l'ha mai vista? La stanza era piena di gente! E ancora, nulla è stato catturato dalla sorveglianza? Avrebbero dovuto avere un esercito che l'aspettava! <br/> <br/> 12. E qual'era l'unica ragione per sconfiggere Vice? Roy dovrebbe essere un poliziotto. Eppure corre in giro come Rambo uccidendo tutte le guardie di sicurezza all'interno come se Vice fosse un'organizzazione terroristica. Vice è un'azienda privata! Indipendentemente dalla tua etica, non corri a sparare ai dipendenti di un'azienda solo perché non ti piace. Non lo compro. <br/> <br/> Non preoccuparti di guardare questo film, a meno che tu non lo abbia già fatto e lo stai semplicemente osservando per confrontare le mie domande con il film. L'1/1, il primo giorno del 2015, ho visto il peggior film dell'anno. E probabilmente uno dei peggiori mai realizzati. <br/> <br/> Non ho idea di come questo film sia stato illuminato da un dirigente dello studio! 1 1/2 ore di un inseguimento noioso dopo inseguimento in cui tutti vengono uccisi tranne l'attrice protagonista. Corre a zig-zag ed evita ogni singolo proiettile che la colpisce! <br/> <br/> Se vedi questo film. Tieni nota di come la musica viene utilizzata per aumentare la suspense di molte scene terribili. Assolutamente frettoloso / orribile in ogni aspetto. Regia, storia, recitazione, montaggio, sceneggiatura, musica e acrobazie / azione. Evitare a tutti i costi. Anche gratis! Questo è sicuramente il punto debole di Bruce Willis. Seriamente, questo suona bene sulla carta? Ne dubito fortemente. Chiunque ami la fantascienza non dovrebbe essere snooker. La storia di una sorta di mondo occidentale all'interno di una città in cui ogni cliente può giocare la propria realtà è totalmente schifosa. Certo, il film crea un'atmosfera all'interno del suo budget, ma deve essere stato oltre la metà per convincere Willis a dargli un po 'di credibilità. Entro 90 minuti che la credibilità va a zero insieme a tutto ciò che Bruce Willis è del 2015, questo è un totale puzzone.Mi sono davvero insultato guardando questo spaccone. Il signor Willis è talmente assennato che sto incassando una busta paga qui non ci posso credere! Non trovo nulla che riscatta abbastanza da raccomandare persino un orologio se tutto è mai scomparso all'improvviso. Sì, questo è così male.
Halrev replied
348 weeks ago