Halrev replied

348 weeks ago

Giustizia Privata > DOWNLOAD

Show Spoiler

Michael Pare interpreta un marine che insegue i cattivi che hanno assassinato sua sorella in questo fest di schlock che non ha alcun valore reale. Ha agito orribilmente questo è un film davvero brutto. Anche le scene d'azione sono orribili. I clic abbondano. Tawny non può salvarlo e rimane vestita … quindi non ha davvero senso guardare questa spazzatura..una scala da uno a dieci..a 0
Questo film è fantastico nel suo terribile orrore. Certo, ci sono film cattivi, ma poi ci sono film che sono divertenti da guardare in particolare perché sono così cattivi. Instant Justice è uno di quei film, soprattutto quando si immettono le massicce dosi di pura pessima realtà degli anni '80. La pettinatura di Tawny Kitaen è la più grande provocazione che abbia mai visto! C'è una scena della doccia (non rovinando nulla qui) che dovrebbe vincere una sorta di premio super-schlock. Sicuramente vale la pena affittare per i grandi capelli e le battute idiote da sole (supponendo, ovviamente, che non si debbano spendere più di 99 centesimi). Bevi qualche drink e svanisci nel classico B-tainment anni '80.
La recitazione di Michael Pare è pessima come quella di Scott Del Amo (l'olandese il cattivo). Entrambi potrebbero competere per il peggior attore del 1987. Tawny Kitaen è solo leggermente migliore dato il suo dialogo scattante ma fuori posto che probabilmente si adatta agli anni '80 per una ragazza squillo. Peter Crook ha il maggior potenziale come attore di personaggi ma non in questo film che mal scritto. Questo è sicuramente un must per coloro che amano il peggiore dei peggiori film (tinge di masochismo). Scene incredibilmente brutte includono il keystone marine kops che insegue Pare intorno all'ambasciata americana con chiunque possa entrare nell'armadietto delle armi. La scena dell'inseguimento iniziale con il tassista pazzo insegue Pare per le strade e i parchi, ma non riesce a raggiungerlo da quando Pare può correre più veloce di un taxi. Finalmente l'uscita dei tori di Jake per aiutare Pare e la ragazza che fugge ti mostra come è questo film.
Il titolo "Instant Justice" mi aveva in mente i grintosi thriller vigilantes dei film della fine degli anni '70 e dei primi anni '80, come Death Wish e The Exterminator. Questo film, però, è della seconda metà degli anni '80, un periodo in cui i film d'azione cheezy erano più diffusi; in quanto tale, è pieno zeppo di sparatorie mal posizionate, inseguimenti di auto inaffidabili e sconcertanti scazzottate, il tutto accompagnato da un'orribile colonna sonora basata sui synth. Star Michael Paré dà una delle sue esibizioni meno riuscite (che sta dicendo qualcosa) e la bambola token Tawny Kitaen sfoggia enormi capelli e spalline per abbinarsi a quella esuberante call girl che il nostro eroe cade (spero che abbia avuto i suoi colpi). < br /> <br/> Meravigliosi, non-meno-eccitanti 'punti salienti' includono Youngblood che salta attraverso una lastra di vetro piatto sul tetto di un'auto (sostenendosi nemmeno come un graffio), un esilarante incontro con un cuoco di kung fu, una fuga ravvicinata da un carico di tori (carico di tori … riassume piuttosto bene questo film!), e Paré guida un Trans Am ad alta velocità mentre spara la sua mitragliatrice (dopo aver schiantato l'auto attraverso il più spigoloso della Spagna cancello).
Ho visto questo film poco fa perché mio fratello mi ha sempre torturato con questo. Penso che questo film sia stupido. Sono sorpreso che sia stato persino realizzato. Non so cosa piacesse a mio fratello di questo film. Una cosa è certa che non ho visto questo film da allora e non ho intenzione di vederlo di nuovo. un po 'di consigli che sprecheresti i tuoi soldi se decidessi di affittare questo perché è una spazzatura totale, prendi il mio consiglio e non affittarlo.

Scott is a US Marine who travels Spain to see his sister Kim, after many years of separation. But she is dead, and there is nothing else to arrive him. Alone in the Madrid&#39;s streets, Scott will se
b0e6cdaeb1
Il nido dell'aquila online gratuitoJurm download torrentBushido, la spada del sole movie free download in italianThe League of Super Evil movie free download hdCodice: Swordfish download di film mp4Fortress hd full movie downloadthe Dynamite Warrior full movie in italian free downloadthe Retroactive - Non toccate il passato full movie download in italian6 Days 720pInvincible Shaolin film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.