Halrev replied

342 weeks ago

Savage Islands > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Probabilmente hai visto tonnellate di questi film tipo. Albet migliori. Nate e Hayes cercano di essere spericolati, ma falliscono su così tanti livelli. A cominciare da Tommy Lee Jones nei suoi primi anni di recitazione o piuttosto da superamento qui. È sempre stato un prete e il suo Bully Hayes è uno stronzo che pensa di essere tutto ciò. <br/> <br/> Il suo personaggio è noioso e semplice. OKeefe e Seagrove sono anche personaggi insignificanti, ovviamente precursori dei pirati dei Caraibi Will Turner ed Elizabeth Swann - non hanno né la spontaneità né la chimica che Will ed Elizabeth hanno in quest'ultimo film. L'equipaggio di Hayes è poco più che foraggio che mastica lo scenario con l'eccezione del primo ufficiale di Bruce Allpress, con la barba e il pepe barbuto, che ha alcune scene divertenti, in particolare quella in cui esce da un bordello. <br/> < br /> Il cattivo del film Ben Pease, interpretato dal compianto Max Phipps, è fondamentalmente lo stesso scenario - masticando uno schock esagerato che fa Tommy Lee Jones. Confrontare questo film con Raiders of the Lost Ark o qualsiasi altro film d'azione più divertente è ridicolo. Il film soffre troppo di recitazione e probabilmente potrebbe anche aver usato scrittori migliori. Tommy Lee Jones, sebbene non sia all'altezza del compito per questo film, non ha le costumiste recitative né la personalità o il carisma per tirare fuori un tale ruolo e non credo che anche oggi sarebbe in grado di farcela, non è quel tipo di attore. Dirò oltre tutto che il film merita di essere visto, ma non aspettatevi altro che uno spadaccino a testa piatta se volete vedere un altro film simile a quello di uno spadaccino del 1978 con Robert Shaw. 5/10
Alcuni commenti riguardo al film & quot; Nate and Hayes & quot; ho preso nota delle sue somiglianze con "Indiana Jones e il Tempio del Destino", ma l'ho definito superiore al film di Spielberg. Posso solo assumere le persone che hanno detto che non hanno visto & quot; Nate e Hayse & quot; da molto tempo. Certo, & quot; Temple of Doom & quot; è un film imperfetto, ma è molto più lucido e strabiliante di questo pirate romp, che condivide gli stessi difetti della storia e del dialogo. Quando ero un bambino, ho messo & quot; Nate e Hayes & quot; nella stessa categoria dei film di Indy - Dopo averlo visto di nuovo da adulto, non posso dire che lo faccio ancora. <br/> <br/> & quot; Nate and Hayes & quot; è uno dei migliori e più creativi dei primi anni '80 & quot; Raiders & quot; knock-off, in gran parte a causa della sua impostazione, e le esibizioni carismatiche di Tommy Lee Jones e Michael O'Keefe. Inoltre, ci sono alcune sequenze d'azione entusiasmanti. Ma il regista Ferdinand Fairfax semplicemente non ha l'abilità o il talento dell'autentico Spielberg. Inoltre, il film è pieno zeppo di tocchi di hokey che, a volte, compromettono seriamente il procedimento. <br/> <br/> Alla fine, & quot; Nate and Hayes & quot; è un piccolo film divertente.
Ricordo di averlo visto da bambino e mi sono divertito, quindi ero curioso di vedere se ancora lo tenesse in piedi e per la maggior parte lo ha fatto. Ambientato in un Pacifico del Sud che non è mai esistito e che è stato piuttosto lento nella storia, è stata comunque un'avventura divertente con molta azione e alcuni personaggi memorabili. Un po 'di formaggio in posti ma ti aspetti che in un film come questo. Se dovessi avere qualche critica all'inizio del film, derubato da qualsiasi cosa accada all'equipaggio nel resto del film e dato il rapporto di Hayes con il suo equipaggio durante l'avventura principale, sembra piuttosto blasé su ciò che accade a loro al all'inizio, era in contrasto con il modo in cui è stato ritratto per la maggior parte. Detto questo, una bella avventura divertente.
Ho adorato questo film! È divertente e ha un grande senso dell'umorismo! Ha una meravigliosa azione ed è abbastanza campy da essere un vero spasso …. Tommy Lee Jones è un grande pirata. Miles O'Keefe è bravo come missionario, con forse un piccolo pirata nel suo cuore? È un bel film di sabato pomeriggio piovoso con popcorn … buon divertimento!
Si ha l'impressione che Gloria Katz e Willard Huyck fossero nell'ufficio adiacente degli Universal Studios con bicchieri contro il muro, ascoltando le conferenze per Nate e Hayes. Sia questo meraviglioso film d'avventura che Indiana Jones e Temple of Doom sono stati rilasciati nello stesso anno dallo stesso studio, entrambi hanno ponti di corda appesi sopra burroni, culti e prodezze di audacia … Ma Nate e Hayes sono molto più divertenti ( per un budget inferiore) e nello spirito di quelle serie …

A swashbuckling adventure which takes place in the mid-1800&#39;s on the South Pacific islands where bloody raids and battles were once the rule of the day.
3a43a2fb81
Download 007 - La spia che mi amava full movie in italian dubbed in Mp4L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente online freeLoaded movie in italian free downloadfull movie download in italianThe Beauty and the Beasts movie mp4 downloadOperation Ragnar k sub downloadLeft 4 Dead 2 720pitalian movie dubbed in italian free download Tekken: Kazuya's RevengeMetal Gear Solid 4: Guns of the Patriots movie in italian free downloadNed Kelly download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.