Halrev replied

342 weeks ago

Terrore Dal Deserto > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sì … Tremori contro Dune ma penso più vicino a Dune. Quello che vorrei sapere è quale linguaggio è & quot; Afghani & quot; stavano parlando. Doveva essere Pushto, una lingua che non conosco bene, ma le cadenze erano tutte sbagliate e non sembrava un po 'come Pushto. Occasionalmente una parola Dari (afgano persiano) o una breve frase venivano fuori ma incorporate in parole senza senso. Ero così infastidito da questo che quasi non mi preoccupai di essere seccato per il resto di quello che era essenzialmente un film fastidioso … anche se non riuscivo a smettere di guardarlo fino al finale idiota. Perché il ragazzo alla fine non ha lanciato una granata o qualcosa del genere al verme / serpente. Perché si è buttato nella sua bocca. Inoltre, dal momento che sembrano aver trascinato fuori un mucchio di vecchi vermi da Dune, perché non ha aiutato ad andare in alto. Il soldato intrappolato sotto il camion sembrava sapere di & quot; thumpers & quot ;. Non riesco a immaginare di guardarlo di nuovo.
Non mi aspettavo molto, ma ho trovato questo film ben scritto con nessuna delle linee goffe che mi fanno sussultare. C'è una vera suspense e alcuni interessanti paralleli interculturali. <br/> <br/> La CGI e la logica dei mostri non sono grandi ma i personaggi sono ben fatti. Non è Aliens o Terminator 2, ma direi che è più memorabile di molti. <br/> <br/> Ho pensato che i personaggi di Afgan fossero interessanti con il pensiero che provocasse cose su come sarebbe essere nel mezzo di una guerra civile. La tensione attorno al "sono dalla nostra parte o non" è stato molto efficace. <br/> <br/> I personaggi dell'esercito statunitense erano un po 'stereotipati ma ben scritti e recitati. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il finale, ma altri potrebbero trovarlo un po' triste. Pensiero provocante a me.
Ho visto gli addendi per questo film e all'inizio ho pensato che sarebbe stato bello. Beh, ho sbagliato. Come al solito, ancora non riescono a ottenere le piccole cose giuste. Come il grado sui caschi che sono capovolti. Nominare i nastri che utilizzano gli attrezzi da pioggia Gor-Tex. Schede e distintivi che nessun privato dovrebbe fare attenzione. Un capitano che dice & quot; SIR & quot; a un LT. Un militare con un pizzetto … andiamo. Chi era il consigliere militare in questo film. Almeno hanno mostrato veri M-4 e non alcuni AK-47 vestiti come un M-16. Le sue piccole cose del genere, che mi fanno impazzire per questi film fatti per la TV. Anche qualcuno, per favore, dimmi perché sembra sempre che qualcuno si sacrifichi quando non è veramente necessario. Spero che un giorno il canale SYFY abbia ragione.
Normalmente non trash film di nessuno ma ne ho abbastanza !!!! Ho guardato questo film dall'inizio alla fine! <br/> <br/> Iniziamo con il primo punto! Questi & quot; Soldati & quot; non sono marines. Ho servito con entrambi i servizi e ci sono enormi differenze oltre alle uniformi! <br/> <br/> In secondo luogo, questo film ha tagliato fuori molto del loro potenziale pubblico perché ci sono stati oltre un milione di membri militari che sono passati e usciti da A'Stan, dall'Iraq e da altri luoghi da quando la guerra iniziato a non menzionare la loro famiglia, i parenti e gli amici che sanno cosa è e cosa è BS dalle loro immagini e storie. Il & quot; Soldati & quot; sono tutti & quot; TABBED UP & quot; ciascuno con le schede Special Forces e anche & quot; RANGER & quot; tabs plus CIBS. <br/> <br/> Conosco un sacco di ragazzi di SF / Group che portavano le barbe, quindi non è un problema, ma non scegli il ragazzo più forte per provare a tirarlo fuori! Gli arabi indossano un certo Kafeeh (copricapo / girocollo) a causa di un certo significato (motivo religioso, governanti di campagna ecc.) <br/> <br/> per quanto riguarda il lavoro con la fotocamera, il lavoro con le armi e l'azione potrebbero essere un po ' meglio. Il mostro è un concerto di SCI FI, quindi chiuderò la bocca lì! Non farò commenti sulle azioni degli attori e, nel bene o nel male, fanno quello che dicono anche il regista / produttore e scrittore e posso rispettarlo! <br/> <br/> Ecco il cuore di un veterano di guerra che piace a chi ama i film SCI FI anche quelli campy! Ottieni la parte militare giusta quando fai film basati su militari come se sembrasse reale, quindi la finzione è facile da immaginare come realtà! La miglior bugia che si possa mai dire è vera all'80%! Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi direttamente !! Saluti! DOC J
Sand Serpents è ambientato nel remoto deserto afghano in cui il tenente Richard Stanley (Jason Gedrick) & amp; la sua piccola truppa di marines sta scortando l'ingegnere Capitano Jan Henle (Tamara Hope) in una miniera di zaffiri per valutare se è ancora operativo e amp; ne vale la pena prendere il controllo, mentre nella miniera apparentemente abbandonata i marines sono attaccati da soldati talebani ostili e sono presi in ostaggio. In attesa del loro destino, i marines sono sorpresi di trovare che tutto vada molto in silenzio & amp; i soldati talebani per essere completamente scomparsi, i marines scopriranno presto che i combattimenti e esplosioni fuori terra hanno svegliato giganteschi vermi preistorici lunghi 100 piedi come mostri che amano mangiare le persone. Incagliato nel deserto di Afgahn in balia dei Talebani e amp; giganteschi vermi mutanti i marines devono trovare un modo per mettersi al sicuro … <br/> <br/> Questo americano & amp; La co-produzione canadese è stata diretta da Jeff Renfroe & amp; è ancora un'altra caratteristica originale di Sy-Fy Channel che sarebbe potuta essere fantastica ma finisce per cadere in breve tempo, Sand Serpents è una sorta di mix di Tremors (1990) con le sue enormi persone mutanti sotterranee che mangiano worms & amp; Black Hawk Down (2001) come un gruppo di marines sono bloccati in balia dei Taliban & amp; lasciato a badare a se stesso fino all'arrivo dell'aiuto. So che quei due film sono a parte mondo e amp; è difficile immaginare un tale mix, ma eccolo qui, si chiama Sand Serpents & amp; non è affatto buono Come previsto, nessuna spiegazione per i vermi mutanti viene data e amp; stranamente la sceneggiatura trascorre più tempo sul conflitto tra i marines americani e i talebani e amp; relega i Serpenti di sabbia in una sottotrama, i Serpenti di Sabbia non sono altro che un ostacolo da superare per sfuggire a & amp; non si ottiene molto tempo sullo schermo o si fa qualcosa di diverso da causare il rumore del terreno molto e molto; mangiare il soldato occasionale. Anche l'aspetto bellico della sceneggiatura non è certo eccezionale, anche se viene dedicato più tempo ai soliti ampi cliché sollevati come se si trattasse di contrastare l'idea che l'Afghanistan dovrebbe essere solo messo a tacere senza rimorsi o il presupposto che ogni afghano sia un terrorista. Non ci sono dichiarazioni politiche o sociali profonde qui, le caratteristiche del personaggio sono piatte e amp; non ti importa chi vive o muore & amp; infatti alla fine, quando il tenente sacrifica la propria vita senza una ragione apparente (l'intera bandiera che sventola l'eroismo patriottico degli Stati Uniti e dei suoi soldati è il messaggio chiaro) non avrei potuto curarmi di meno.A poco meno di 90 minuti, Sand Serpents si trascina a volte anche se il ritmo non è poi così male, penso che si concentri sugli aspetti della guerra afghana e sull'ampiezza della situazione. un po 'ignorando i giganti mostri di vermi mutanti è stato un errore. Poi di nuovo se sono cinico, meno giganti mostri di vermi mutanti equivalgono a meno costosi effetti di computer in CGI per pagare … <br/> <br/> Il film sembra abbastanza carino per quanto riguarda i film di Sy-Fy Channel. Il deserto sembra, beh, credo che un deserto e amp; le divise dei marines & amp; anche le armi sembrano autentiche. Come già accennato, i Sand Serpents sono in qualche modo trascurati, tutto ciò che fanno è saltare le loro teste fuori dal terreno & amp; sorta di oscillare un po '. Come è stato fatto per la televisione non aspettarti sangue o sangue perché non ce n'è. <br/> <br/> Con un budget presunto di circa $ 1.800.000 & amp; filmato interamente in Romania, i valori di produzione sono decenti, gli effetti speciali vanno bene in realtà & amp; è abbastanza ben fatto per un film del suo tipo. La recitazione va bene da un cast di persone che non ho mai visto o sentito prima. <br/> <br/> Sand Serpents non è eccezionale, è meglio di molte caratteristiche originali di Sy-Fy Channel ma non sta dicendo molto, un mix scomodo di mostri e amp; film di guerra che non si fonde in quanto ha troppi drammi di guerra cliché & amp; non abbastanza gigante azione mutante a verme. Difficile da consigliare.

A small group of US Army Soldiers are stranded in the remote Afghan desert. But it ain&#39;t the Taliban that&#39;s worrying them, it&#39;s these giant refugees from Tremors. In fact the big worms pro
3a43a2fb81
Download Shaft full movie in italian dubbed in Mp4Kaante movie download in mp4The Maxx download di film mp4The R.A.I.D. Special UnitKande movie download in hdWitchblade full movie kickass torrentIl duro pi duro malayalam movie downloadCanaan online gratuitoDownload L'anno del dragone full movie in italian dubbed in Mp4the Super Mario Bros. italian dubbed free download
Please log in to post a reply.