Halrev replied

348 weeks ago

French Connection > DOWNLOAD

Show Spoiler

Il trailer mi ha davvero interessato, soprattutto perché sembrava promettere un duello agguerrito tra Dujardin & amp; Lellouche, non diversamente dal memorabile duello di Al Pacino / De Niro in "Heat & quot ;, che considero ancora il miglior film di gangster di sempre! Beh, non ha mantenuto le promesse … Dujardin è stato un giudice implacabile, ma sfortunatamente ho pensato che a Lellouche mancasse il tipo di maschilismo e di presenza che lo avrebbero reso un forte avversario per Dujardin. Non era convincente come un boss della droga temuto e rispettato. Senza quello che avrebbe dovuto essere il suo punto di forza, il film non riesce a tenerci interessati, principalmente a causa della sua trama e dialoghi non ispirati e della sua lunghezza. A causa di tutto ciò, & quot; La French & quot; sembra un'occasione mancata. Peccato, volevo davvero amare questo! Se vuoi vedere un bel film di gangster francese, ti consiglio & quot; L'immortel & quot; o & quot; Truands & quot ;. 6/10
Un altro grande poliziotto di La Belle France dove continuano a girare film sulle PERSONE e apparentemente non hanno mai sentito parlare di cgi, strade chiamate Elm o Uomini in nero. Le due derivazioni sono entrambe più o meno giocate contro il tipo; Dujardin ha recitato in due personaggi del crimine di COMICS come un'inappata figura di James Bond, Lellouche è più spesso vittima di violenze che generatori e ha recitato memorabilmente in una commedia un paio di anni fa. Qui, Dujardin in modalità Eliot Ness affronta un'unità per far cadere non una birra ma un narcotrafficante (Lellouche) e come Ness ha una vita familiare seria che va per lui. Praticamente per un film ambientato a Marsiglia uno dei giocatori di supporto è Gerard Meylan, un membro abituale della compagnia di repertorio di Robert Guideguin e come l'intero cast è più che all'altezza. Potrebbero esserci quelli che non ghermiranno un ALTRO film di gangster gallico e che naturalmente è loro giusto e non possono toccarti per questo, ma il resto di noi, sospetto, si crogiolerà in un altro grande poliziotto.
Grandi impostazioni, recitazione, attori, colonna sonora e camerawork. Complicazioni di trama a volte (chi è chi?) Non si nascondono inevitabilmente di finire. Inoltre non ha familiarità con la giustizia e i sistemi politici francesi. Ma vale la pena guardare - non potevo lasciarlo prima della fine - soprattutto per i due attori principali. Miglior film francese da venire per un po '. Chiamato anche The Connection. (visualizzato 8/16)
& quot; La connessione & quot; (Rilascio del 2014 da Francia e Belgio, 135 minuti di titolo originale & quot; La French & quot;) è un dramma del crimine d'azione, "liberamente basato su eventi reali & quot; ci viene ricordato all'inizio del film. Questi eventi reali sono il ruolo che la città francese del sud di Marsiglia ha svolto nel fornire (alcuni potrebbero dire: travolgente) gli Stati Uniti con droghe pesanti negli anni '70. Quando il film si apre, dice "Marsiglia, 1975", e mentre seguiamo uno scooter, il motociclista si ferma all'improvviso e spara a sangue freddo in una macchina vicina. Abbiamo poi conosciuto Pierre Michel, un magistrato trasferito da criminale giovanile a criminalità organizzata. Michel si getta con entusiasmo nella lotta tra la folla, e lungo la strada lividi anche con i suoi colleghi al lavoro. A questo punto siamo a circa 15 minuti. nel film, ma per dirti di più rovinerebbe la tua esperienza di visione, dovrai solo vedere da solo come tutto si svolge. <br/> <br/> Un paio di commenti: in primo luogo, quando un film mette in scena un disclaimer che dice & quot; liberamente basato & quot; su eventi reali, puoi scommettere il tuo ultimo dollaro che il film si allontana significativamente da ciò che è realmente accaduto. Com'è che "The French Connection", che circonda fatti simili dal punto di vista degli Stati Uniti, è stato realizzato nel 1971, eppure questo film si svolge dal 1975 all'inizio degli anni '80? Se metti da parte le preoccupazioni storiche, questo film funziona abbastanza bene. La storia è solida e richiede tempo per giocare. No, non esiste una scena singolare memorabile come l'inseguimento in auto / treno sopraelevato come in "The French Connection", ma c'è abbastanza tensione in & quot; The Connection & quot; che mi ha tenuto interessato dall'inizio alla fine. In secondo luogo, un importante vantaggio è l'accuratezza storica negli aspetti decorativi e scenici. Subito dopo la scena d'apertura sul motorino, mi meravigliavo di tutte le auto francesi degli anni '70 (Renault, Simca, Citroen, il tuo nome, sono tutte lì, e abbondante), che ho amato crescere in Belgio durante quell'era . Allo stesso modo con attenzione ai vestiti e così via. In terzo luogo, il film è tecnicamente una co-produzione franco-belga e gli investitori belgi hanno richiesto alcune scene girate in Belgio. Le scene del night club Krypton sono state girate ad Anversa, in Belgio (la mia città natale originale), e le scene della prigione sono state girate a Charleroi, in Belgio. Quarto, Jean Dujardin ha un personaggio e un ruolo di carnagione, e dà una bella prestazione come Magistrato Michel. Ultimo ma certamente non meno importante, c'è una bella raccolta di canzoni nel film di quell'epoca, sia francese (Serge Gainsbourg, Mike Brant, Sheila, ecc.) Che inglese (Blondie, Velvet Underground, Venus Ganga, Kim Wilde, ecc. .). È disponibile su Amazon France. <br/> <br/> & quot; The Connection & quot; Ho aperto lo scorso fine settimana nel mio locale teatro d'arte qui a Cincinnati, e finalmente ho avuto la possibilità di vederlo. La proiezione della prima serata in cui l'ho vista è stata frequentata così, ed è un peccato. Ho trovato & quot; The Connection & quot; sempre divertente, mai noioso ea volte addirittura avvincente. Se sei dell'umore giusto per un film straniero di qualità, o forse solo curioso di sapere come & quot; la francese & quot; (come il termine "French Connection" è stato citato in Francia) è interpretato da questa interpretazione francese di esso, non si può sbagliare con questo film. & quot; La connessione & quot; è ALTAMENTE RACCOMANDATO!
& quot; La connessione & quot; è un cupo film criminale con molti dei soliti cliché, ad es. un poliziotto che non può fare quello che deve fare per catturare il cattivo a causa della burocrazia a suo modo, e la sua ossessione per il caso che mette a dura prova la sua vita familiare e fa allontanare sua moglie. Quante volte abbiamo visto queste cose, e attraverso l'obiettivo di una fotocamera traballante per l'avvio? <br/> <br/> Il protagonista è un cliché ed è impossibile prendersi cura di lui. Invece mi dispiacque per l'attore che stava provando il suo più dannato con materiale così banale. <br/> <br/> In una scena i poliziotti arrestano un ragazzo che stava per uccidere il cattivo per loro. Il film nemmeno lo riconosce. È come se fosse su una pagina completamente diversa per lo spettatore.Se tu fossi la polizia dopo un crimine e hai dovuto fermare qualcuno che sapevi probabilmente avrebbe ucciso il crimelord e se stesso nel processo, non saresti un po 'frustrato che i vincoli del tuo lavoro ti impedissero di risolvere un problema un altro? Il crimine non esprimerebbe una gratitudine beffarda? Questo era un punto di collegamento con il pubblico che il film spreca completamente. <br/> <br/> Uno dei pochi punti interessanti in questo film è che l'attore che interpreta il bravo ragazzo e l'attore che interpreta il cattivo sembra quasi identico. Non potrei distinguerli. Hanno le stesse caratteristiche, lo stesso taglio di capelli, tutto. Il cattivo ragazzo è leggermente più corto del bravo ragazzo. Quello era il mio unico modo per distinguerli. <br/> <br/> Per quanto riguarda il fatto di raccontare il film a prescindere da qualsiasi altro film di polizieschi vs criminali, sei da solo.

A French police magistrate spends years trying to take down one of the country&#39;s most powerful drug rings.
b0e6cdaeb1
the Phineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione full movie in italian free downloadThe The ScythianThe Tourist movie in italian dubbed downloadPocahontas - La leggenda download di film mp4free download Atlantis - L'impero perdutoSuperman: Requiem movie free download hdPolice Story: Lockdown full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download Naked Women's Wrestling LeagueDownload Blue Exorcist full movie in italian dubbed in Mp4Bravest Warriors movie download in hd
Please log in to post a reply.