Halrev replied

348 weeks ago

T-Rex - Il Mio Amico Dino > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è senza dubbio il peggior film di tutti i tempi. Una combinazione di Whoopie Goldberg (la peggiore attrice / persona nella storia) e un'ala parlante di dinosauro Jar-Jar-Binks si aggiungono a un film dolorosamente brutto. Quello era un eufemismo. Questo film è inguardabile. Per l'amore di Dio, non guardare questo film.
Devo dire che film come Theodore Rex e Super Mario Brothers sono scarsamente fraintesi. <br/> <br/> Mentre il film ha sicuramente i suoi punti deboli nell'efficacia comica che i film "più grandi" prosperano, e parti di esso potrebbero i sentimenti sono insolitamente stupidi, i personaggi hanno un design fantastico ed è più probabile che tu non ti interessi dei personaggi. Inoltre, l'ambiente futuristico di Theodore Rex è un ambiente molto realistico, qualcosa di nuovo per i film di fantascienza per bambini. Il film era pieno di azione eccitante e divertente, con molti personaggi interessanti.
Questo film è stato incredibilmente cattivo. Non penso di aver mai visto un film in cui ogni tentativo di umorismo sia fallito miseramente. Vediamo … la recitazione è stata patetica, gli "effetti speciali & quot; dove orribile, la trama inesistente … che praticamente riassume questo film.
Guardo MOLTI film cattivi, MOLTISSIMI !!!!!! È un po 'un hobby, davvero. Quasi ogni sabato, un gruppo di amici e io ci riuniamo e guardiamo la spazzatura da tutto il mondo - NULLA. Film turchi di supereroi, film di vampiri brasiliani, film italiani di trapianti di gorilla, film di Kevin Costner, ANYTHING (tranne forse Raising Helen), ma non ho mai visto un film peggiore di THEODORE REX. Mai. E non è nemmeno incredibilmente cattivo in un modo Ed Wood - semplicemente SUCCHIA. Ora questo film era famoso a Hollywood quando fu realizzato perché Whoopi si tolse i guanti e rese chiaro alla stampa ea chiunque altro ascoltasse che lei odiava questo pezzo di coraggio = cercò di uscire dal suo contratto, lei piagnucolò, gemette, ma nonostante ciò versarono il suo sedere grasso in questa divisa futuristica da poliziotto dalla pelle attillata che è orribile da vedere, ehi !!!! E puoi solo vederla ribollire durante le riprese, fare tutto tranne guardare fuori dalla telecamera per il suo agente in modo che lei possa urlargli contro. Il dinosauro ha circa tre espressioni facciali e la sceneggiatura è così orribile che una classe di terza elementare potrebbe fare un lavoro migliore se i cookie promessi.
Mi è piaciuto. In generale, non sono un fan delle commedie e dei comici, ma mi piace Whoopi. Sono anche parziale di Fantascienza / Fantasie. E la mania dei dinosauri. Leggo per piacere, ma quando mi sento troppo stressato o veramente morto di mente, guardo la TV e l'amp; film da sfuggire. Theodore Rex mi ha permesso di farlo. Questo lo rende un successo ai miei occhi! Non mi sono nemmeno allontanato per fare qualcos'altro mentre correva. Indipendentemente dal fatto che sia stato valutato come & quot; buono & quot; o no non mi importa davvero. E no, non sono un giovane. Né sono un deficiente.

In a future town a female police detective (Whoopi Goldberg) has to colaborate with Theodore Rex, a genetically generated Tyrannosaurus Rex, in order to investigate the murder of another dinosaure.,.,
b0e6cdaeb1
Spyro 2: Ripto's Rage! sub downloadThe Lord of the Rings: The Two Towers in italian free downloadLe avventure di Don Giovanni full movie in italian 720p downloaddownload American YakuzaPlanet Hulk movie mp4 downloaddownload EnthiranTarzan e il safari perduto full movie kickass torrentdownload di film interi in hdK download torrentDragon Ball Super: Broly film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.